Nel lavoro si cerca di analizzare le determinanti che causano una rilevante dispersione di prezzo nei mercati europei delle auto nuove. L'analisi econometrica riguarda 15 Stati membri dell'UE e un periodo temporale che va dal 1997 al 2011.
Le differenze di prezzo nel mercato automobilistico europeo: un'analisi empirica.
Franzon, Ivan
2014/2015
Abstract
Nel lavoro si cerca di analizzare le determinanti che causano una rilevante dispersione di prezzo nei mercati europei delle auto nuove. L'analisi econometrica riguarda 15 Stati membri dell'UE e un periodo temporale che va dal 1997 al 2011.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
816740-1169011.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
5.24 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.24 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/378