Nel lavoro si cerca di analizzare le determinanti che causano una rilevante dispersione di prezzo nei mercati europei delle auto nuove. L'analisi econometrica riguarda 15 Stati membri dell'UE e un periodo temporale che va dal 1997 al 2011.
Le differenze di prezzo nel mercato automobilistico europeo: un'analisi empirica.
Franzon, Ivan
2014/2015
Abstract
Nel lavoro si cerca di analizzare le determinanti che causano una rilevante dispersione di prezzo nei mercati europei delle auto nuove. L'analisi econometrica riguarda 15 Stati membri dell'UE e un periodo temporale che va dal 1997 al 2011.File in questo prodotto:
	
	
	
    
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
			
				
			
		
	
	
	
	
		
		
			| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
| 
									
										
										
										
										
											
												
												
												    
												
											
										
									
									
										
										
											816740-1169011.pdf
										
																				
									
										
											 accesso aperto 
											Tipologia:
											Altro materiale allegato
										 
									
									
									
									
									
										Dimensione
										5.24 MB
									 
									
										Formato
										Adobe PDF
									 
										
										
								 | 
								5.24 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri | 
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
			        	
	
		
		
			
			Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: 
			    https://hdl.handle.net/20.500.14247/378