Nel lavoro si cerca di analizzare le determinanti che causano una rilevante dispersione di prezzo nei mercati europei delle auto nuove. L'analisi econometrica riguarda 15 Stati membri dell'UE e un periodo temporale che va dal 1997 al 2011.

Le differenze di prezzo nel mercato automobilistico europeo: un'analisi empirica.

Franzon, Ivan
2014/2015

Abstract

Nel lavoro si cerca di analizzare le determinanti che causano una rilevante dispersione di prezzo nei mercati europei delle auto nuove. L'analisi econometrica riguarda 15 Stati membri dell'UE e un periodo temporale che va dal 1997 al 2011.
2014-02-20
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
816740-1169011.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 5.24 MB
Formato Adobe PDF
5.24 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/378