Lo scopo del progetto è provare che attraverso lo sviluppo e la comunicazione di una gestione basata sulla generazione di valore attraverso la sostenibilità e la visione multi stakeholder, le imprese hanno l’opportunità di sviluppare la brand awareness nei confronti dei consumatori socialmente consapevoli, aumentando il valore del marchio e i benefici di tipo economico in tutta l'azienda.

Analisi dell'impatto della Corporate Social Responsibility sulla strategia aziendale. Il caso Jolly Sgambaro.

Bobbato, Valentina
2014/2015

Abstract

Lo scopo del progetto è provare che attraverso lo sviluppo e la comunicazione di una gestione basata sulla generazione di valore attraverso la sostenibilità e la visione multi stakeholder, le imprese hanno l’opportunità di sviluppare la brand awareness nei confronti dei consumatori socialmente consapevoli, aumentando il valore del marchio e i benefici di tipo economico in tutta l'azienda.
2014-02-21
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
815885-1173299.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 4.26 MB
Formato Adobe PDF
4.26 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/3773