L'obiettivo della tesi è l'analisi del mercato del media advertising. Dopo una prima fase descrittiva viene proposto un modello econometrico il cui scopo principale è di analizzare la relazione tra spese in pubblicità delle imprese venete ed alcuni indicatori socio-economici specifici.

Consumer Engagement e Media Advertising: un'analisi empirica territoriale

Caverzan, Federica
2014/2015

Abstract

L'obiettivo della tesi è l'analisi del mercato del media advertising. Dopo una prima fase descrittiva viene proposto un modello econometrico il cui scopo principale è di analizzare la relazione tra spese in pubblicità delle imprese venete ed alcuni indicatori socio-economici specifici.
2014-03-06
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
807318-1176499.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 4.32 MB
Formato Adobe PDF
4.32 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/3768