L’argomento che è stato sviluppato in questo lavoro di tesi riguardala formazione del piano d’impresa o Business plan. L’analisi che si è svolta si compone di due macro parti tra loro connesse: la prima si concentra sui fattori alla base della definizione di strategia, iniziando dall’analisi dell’ambiente e delle risorse che influiscono l’agire strategico dell’impresa per arrivare alla definizione delle scelte strategiche e dei fattori che portano alla creazione di quel vantaggio competitivo che permetta all’impresa di differenziarsi dalle altre. La seconda parte invece analizza il contenuto di tutte le voci che compongono il business plan, nella sua parte qualitativa e quantitativa.

Il Business Plan

Baesso, Marilena
2014/2015

Abstract

L’argomento che è stato sviluppato in questo lavoro di tesi riguardala formazione del piano d’impresa o Business plan. L’analisi che si è svolta si compone di due macro parti tra loro connesse: la prima si concentra sui fattori alla base della definizione di strategia, iniziando dall’analisi dell’ambiente e delle risorse che influiscono l’agire strategico dell’impresa per arrivare alla definizione delle scelte strategiche e dei fattori che portano alla creazione di quel vantaggio competitivo che permetta all’impresa di differenziarsi dalle altre. La seconda parte invece analizza il contenuto di tutte le voci che compongono il business plan, nella sua parte qualitativa e quantitativa.
2014-02-26
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
822833-1173809.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.49 MB
Formato Adobe PDF
2.49 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/372