Il presente elaborato si prefissa di analizzare l'immaginario collettivo che gli abitanti nel mondo possono avere verso l'Albania come paese e come meta turistica. Una volta constatato ciò si passerà ad elaborare un strategia di marketing, tramite anche organizzazione di eventi/ fiere per cercare di accrescere l'interesse e spingere un certo tipo di target (turistico) a ricercare informazioni sull'Albania in modo da poterle poi divulgare tramite social o di persona ad altri. Per mettere delle basi solide per un turismo consapevole e sostenibile.

L'immagine dell'Albania nel mondo. Come migliorarla per accrescere il flusso turistico.

Xhafaj, Sabina
2020/2021

Abstract

Il presente elaborato si prefissa di analizzare l'immaginario collettivo che gli abitanti nel mondo possono avere verso l'Albania come paese e come meta turistica. Una volta constatato ciò si passerà ad elaborare un strategia di marketing, tramite anche organizzazione di eventi/ fiere per cercare di accrescere l'interesse e spingere un certo tipo di target (turistico) a ricercare informazioni sull'Albania in modo da poterle poi divulgare tramite social o di persona ad altri. Per mettere delle basi solide per un turismo consapevole e sostenibile.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
871876-1236192.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 3.27 MB
Formato Adobe PDF
3.27 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/3587