Il presente elaborato si prefissa di analizzare l'immaginario collettivo che gli abitanti nel mondo possono avere verso l'Albania come paese e come meta turistica. Una volta constatato ciò si passerà ad elaborare un strategia di marketing, tramite anche organizzazione di eventi/ fiere per cercare di accrescere l'interesse e spingere un certo tipo di target (turistico) a ricercare informazioni sull'Albania in modo da poterle poi divulgare tramite social o di persona ad altri. Per mettere delle basi solide per un turismo consapevole e sostenibile.
L'immagine dell'Albania nel mondo. Come migliorarla per accrescere il flusso turistico.
Xhafaj, Sabina
2020/2021
Abstract
Il presente elaborato si prefissa di analizzare l'immaginario collettivo che gli abitanti nel mondo possono avere verso l'Albania come paese e come meta turistica. Una volta constatato ciò si passerà ad elaborare un strategia di marketing, tramite anche organizzazione di eventi/ fiere per cercare di accrescere l'interesse e spingere un certo tipo di target (turistico) a ricercare informazioni sull'Albania in modo da poterle poi divulgare tramite social o di persona ad altri. Per mettere delle basi solide per un turismo consapevole e sostenibile.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
871876-1236192.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
3.27 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.27 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/3587