La tesi studia la relazione intercorrente tra le decisioni di product line length e le performance aziendali. Si esaminano le determinanti delle decisioni di product line length e si opera una review della letteratura che ha studiato il legame tra product line e performance. L'analisi empirica si focalizza su un'eccellenza del "made in Italy": la piastrella di ceramica.

La relazione tra product line length e performance. Il caso della piastrella di ceramica

Pescante, Fabio
2014/2015

Abstract

La tesi studia la relazione intercorrente tra le decisioni di product line length e le performance aziendali. Si esaminano le determinanti delle decisioni di product line length e si opera una review della letteratura che ha studiato il legame tra product line e performance. L'analisi empirica si focalizza su un'eccellenza del "made in Italy": la piastrella di ceramica.
2014-02-20
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
812138-1163412.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 757.61 kB
Formato Adobe PDF
757.61 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/353