La tesi studia la relazione intercorrente tra le decisioni di product line length e le performance aziendali. Si esaminano le determinanti delle decisioni di product line length e si opera una review della letteratura che ha studiato il legame tra product line e performance. L'analisi empirica si focalizza su un'eccellenza del "made in Italy": la piastrella di ceramica.
La relazione tra product line length e performance. Il caso della piastrella di ceramica
Pescante, Fabio
2014/2015
Abstract
La tesi studia la relazione intercorrente tra le decisioni di product line length e le performance aziendali. Si esaminano le determinanti delle decisioni di product line length e si opera una review della letteratura che ha studiato il legame tra product line e performance. L'analisi empirica si focalizza su un'eccellenza del "made in Italy": la piastrella di ceramica.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
812138-1163412.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
757.61 kB
Formato
Adobe PDF
|
757.61 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/353