Nella tesi si analizzano dapprima gli aspetti generali che contraddistinguono i gruppi di acquisto online, per poi focalizzare lo studio sui gruppi di acquisto turistici. Viene, inoltre, studiato il caso di Groupon come esempio di gruppo di acquisto online turistico.

I GRUPPI DI ACQUISTO ONLINE NEL SETTORE TURISTICO: IL CASO GROUPON

Girardi, Giulia
2013/2014

Abstract

Nella tesi si analizzano dapprima gli aspetti generali che contraddistinguono i gruppi di acquisto online, per poi focalizzare lo studio sui gruppi di acquisto turistici. Viene, inoltre, studiato il caso di Groupon come esempio di gruppo di acquisto online turistico.
2013-10-28
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
821580-1171951.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 884.05 kB
Formato Adobe PDF
884.05 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/3434