Nella tesi si analizzano dapprima gli aspetti generali che contraddistinguono i gruppi di acquisto online, per poi focalizzare lo studio sui gruppi di acquisto turistici. Viene, inoltre, studiato il caso di Groupon come esempio di gruppo di acquisto online turistico.
I GRUPPI DI ACQUISTO ONLINE NEL SETTORE TURISTICO: IL CASO GROUPON
Girardi, Giulia
2013/2014
Abstract
Nella tesi si analizzano dapprima gli aspetti generali che contraddistinguono i gruppi di acquisto online, per poi focalizzare lo studio sui gruppi di acquisto turistici. Viene, inoltre, studiato il caso di Groupon come esempio di gruppo di acquisto online turistico.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
821580-1171951.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
884.05 kB
Formato
Adobe PDF
|
884.05 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/3434