L'obiettivo dell'elaborato è quello di prendere in esame le varie strategie messe in atto dalle aziende agroalimentari per fronteggiare le sfide della globalizzazione. A tal scopo verrà innanzitutto analizzato lo scenario in cui operano le imprese del settore agroalimentare e le principali strategie utilizzate, infine verrà analizzato un caso aziendale di un'impresa del settore agroalimentare appartenente al comparto suinicolo, il gruppo Martelli.

“Le sfide delle imprese agroalimentari italiane nella globalizzazione. Un caso di studio: il gruppo Martelli”

Bressan, Giada
2018/2019

Abstract

L'obiettivo dell'elaborato è quello di prendere in esame le varie strategie messe in atto dalle aziende agroalimentari per fronteggiare le sfide della globalizzazione. A tal scopo verrà innanzitutto analizzato lo scenario in cui operano le imprese del settore agroalimentare e le principali strategie utilizzate, infine verrà analizzato un caso aziendale di un'impresa del settore agroalimentare appartenente al comparto suinicolo, il gruppo Martelli.
2018-03-21
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
844603-1211743.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2 MB
Formato Adobe PDF
2 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/3428