Partendo dalle problematiche di creazione, gestione e valutazione della marca,l'elaborato intende analizzare l'evoluzione di tali problemi con l'affermarsi di internet e dei social media; vengono presentati i concetti di brand e web reputation e di come si sia passati dalla definizione di immagine di marca a quella di brand reputation. Infine vengono presentati ed analizzati alcuni recenti casi di successo e di criticità riguardanti tali strumenti di gestione della marca online.
Brand reputation, la gestione della marca online
Longo, Federico
2014/2015
Abstract
Partendo dalle problematiche di creazione, gestione e valutazione della marca,l'elaborato intende analizzare l'evoluzione di tali problemi con l'affermarsi di internet e dei social media; vengono presentati i concetti di brand e web reputation e di come si sia passati dalla definizione di immagine di marca a quella di brand reputation. Infine vengono presentati ed analizzati alcuni recenti casi di successo e di criticità riguardanti tali strumenti di gestione della marca online.File in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.14247/3220