Partendo dalle problematiche di creazione, gestione e valutazione della marca,l'elaborato intende analizzare l'evoluzione di tali problemi con l'affermarsi di internet e dei social media; vengono presentati i concetti di brand e web reputation e di come si sia passati dalla definizione di immagine di marca a quella di brand reputation. Infine vengono presentati ed analizzati alcuni recenti casi di successo e di criticità riguardanti tali strumenti di gestione della marca online.

Brand reputation, la gestione della marca online

Longo, Federico
2014/2015

Abstract

Partendo dalle problematiche di creazione, gestione e valutazione della marca,l'elaborato intende analizzare l'evoluzione di tali problemi con l'affermarsi di internet e dei social media; vengono presentati i concetti di brand e web reputation e di come si sia passati dalla definizione di immagine di marca a quella di brand reputation. Infine vengono presentati ed analizzati alcuni recenti casi di successo e di criticità riguardanti tali strumenti di gestione della marca online.
2014-02-19
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
825651-71448.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.26 MB
Formato Adobe PDF
1.26 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/3220