L'eleborato affronta i temi del marketing relazionale e del Customer Relationship Management, offre una panoramica delle tecniche di Data Mining e applica tali concetti al settore dei trasporti pubblici nella provincia di Venezia.

Marketing relazionale e CRM nel settore pubblico: il caso Actv S.p.A.

Boscolo Sassariolo, Enrico
2013/2014

Abstract

L'eleborato affronta i temi del marketing relazionale e del Customer Relationship Management, offre una panoramica delle tecniche di Data Mining e applica tali concetti al settore dei trasporti pubblici nella provincia di Venezia.
2013-10-28
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
811604-1171815.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.44 MB
Formato Adobe PDF
1.44 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/3058