La tesi inizierà con una review della letteratura per capire l'utilizzo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nel settore agroalimentare. Proseguirà con una presentazione del settore lattiero-caseario italiano. Successivamente, attraverso la somministrazione di un questionario alle realtà lattiero-casearie venete, si cercherà di capire le motivazioni e le ragioni che inducono questi caseifici ad adottare o meno i social network, e come vengono utilizzati all'interno delle iniziative di marketing.

UTILIZZO DEI SOCIAL MEDIA NEL SETTORE LATTIERO-CASEARIO VENETO

Cavallari, Johnny
2019/2020

Abstract

La tesi inizierà con una review della letteratura per capire l'utilizzo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nel settore agroalimentare. Proseguirà con una presentazione del settore lattiero-caseario italiano. Successivamente, attraverso la somministrazione di un questionario alle realtà lattiero-casearie venete, si cercherà di capire le motivazioni e le ragioni che inducono questi caseifici ad adottare o meno i social network, e come vengono utilizzati all'interno delle iniziative di marketing.
2019-07-10
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
853368-1231760.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.88 MB
Formato Adobe PDF
2.88 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/2836