La tesi inizierà con una review della letteratura per capire l'utilizzo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nel settore agroalimentare. Proseguirà con una presentazione del settore lattiero-caseario italiano. Successivamente, attraverso la somministrazione di un questionario alle realtà lattiero-casearie venete, si cercherà di capire le motivazioni e le ragioni che inducono questi caseifici ad adottare o meno i social network, e come vengono utilizzati all'interno delle iniziative di marketing.
UTILIZZO DEI SOCIAL MEDIA NEL SETTORE LATTIERO-CASEARIO VENETO
Cavallari, Johnny
2019/2020
Abstract
La tesi inizierà con una review della letteratura per capire l'utilizzo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione nel settore agroalimentare. Proseguirà con una presentazione del settore lattiero-caseario italiano. Successivamente, attraverso la somministrazione di un questionario alle realtà lattiero-casearie venete, si cercherà di capire le motivazioni e le ragioni che inducono questi caseifici ad adottare o meno i social network, e come vengono utilizzati all'interno delle iniziative di marketing.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
853368-1231760.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.88 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.88 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/2836