La tesi vuole dimostrare come un commerciante di prodotti ortofrutticoli può creare valore condiviso nel territorio in cui opera, acquistando la merce dai produttori locali e distribuendola porta a porta ai propri clienti.
L'Ortodizela.com: il valore condiviso della distribuzione porta a porta.
Carraro, Julie
2013/2014
Abstract
La tesi vuole dimostrare come un commerciante di prodotti ortofrutticoli può creare valore condiviso nel territorio in cui opera, acquistando la merce dai produttori locali e distribuendola porta a porta ai propri clienti.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
821502-1173587.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
630.17 kB
Formato
Adobe PDF
|
630.17 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/2699