La tesi vuole dimostrare come un commerciante di prodotti ortofrutticoli può creare valore condiviso nel territorio in cui opera, acquistando la merce dai produttori locali e distribuendola porta a porta ai propri clienti.

L'Ortodizela.com: il valore condiviso della distribuzione porta a porta.

Carraro, Julie
2013/2014

Abstract

La tesi vuole dimostrare come un commerciante di prodotti ortofrutticoli può creare valore condiviso nel territorio in cui opera, acquistando la merce dai produttori locali e distribuendola porta a porta ai propri clienti.
2013-06-21
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
821502-1173587.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 630.17 kB
Formato Adobe PDF
630.17 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/2699