Partendo dal ruolo e dai concetti chiave del sistema di controllo, sulla base delle attività svolte nell'ambito dell'Area Vendite e delle relative esigenze decisionali, si declinano gli strumenti del controllo utilizzabili nell'ambito di tale Area per fornire supporto al processo decisionale dei Sales Managers ed orientare il loro comportamento verso il raggiungimento degli obiettivi dell’azienda.

Il controllo di gestione nell'Area Vendite.

De Riz, Chiara
2019/2020

Abstract

Partendo dal ruolo e dai concetti chiave del sistema di controllo, sulla base delle attività svolte nell'ambito dell'Area Vendite e delle relative esigenze decisionali, si declinano gli strumenti del controllo utilizzabili nell'ambito di tale Area per fornire supporto al processo decisionale dei Sales Managers ed orientare il loro comportamento verso il raggiungimento degli obiettivi dell’azienda.
2019-03-08
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
827695-1183761.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.67 MB
Formato Adobe PDF
1.67 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/268