Dopo aver effettuato un'analisi sul marchio in generale (come si valuta, dove viene collocato in bilancio, i principi contabili di riferimento) si procede con lo studio del comportamento delle società di calcio professionistiche (Serie A, Serie B e Serie C) con riferimento alla possibilità offerta dal D.L 104/2020, convertito poi in legge, di poter rivalutare gli asset iscritti in bilancio, studiandone gli effetti contabili.
Il marchio: metodi di valutazione e applicazione del D.Lgs. 104/2020 da parte delle società di calcio professionistiche
GASPAROTTO, ALEX
2023/2024
Abstract
Dopo aver effettuato un'analisi sul marchio in generale (come si valuta, dove viene collocato in bilancio, i principi contabili di riferimento) si procede con lo studio del comportamento delle società di calcio professionistiche (Serie A, Serie B e Serie C) con riferimento alla possibilità offerta dal D.L 104/2020, convertito poi in legge, di poter rivalutare gli asset iscritti in bilancio, studiandone gli effetti contabili.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Gasparotto Alex - Matricola 874620 - Tesi.pdf
accesso aperto
Dimensione
5.53 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.53 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/24743