Dopo aver effettuato un'analisi sul marchio in generale (come si valuta, dove viene collocato in bilancio, i principi contabili di riferimento) si procede con lo studio del comportamento delle società di calcio professionistiche (Serie A, Serie B e Serie C) con riferimento alla possibilità offerta dal D.L 104/2020, convertito poi in legge, di poter rivalutare gli asset iscritti in bilancio, studiandone gli effetti contabili.

Il marchio: metodi di valutazione e applicazione del D.Lgs. 104/2020 da parte delle società di calcio professionistiche

GASPAROTTO, ALEX
2023/2024

Abstract

Dopo aver effettuato un'analisi sul marchio in generale (come si valuta, dove viene collocato in bilancio, i principi contabili di riferimento) si procede con lo studio del comportamento delle società di calcio professionistiche (Serie A, Serie B e Serie C) con riferimento alla possibilità offerta dal D.L 104/2020, convertito poi in legge, di poter rivalutare gli asset iscritti in bilancio, studiandone gli effetti contabili.
2023
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Gasparotto Alex - Matricola 874620 - Tesi.pdf

accesso aperto

Dimensione 5.53 MB
Formato Adobe PDF
5.53 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/24743