La tesi tratta il caso Estrima SRL, un'azienda italiana specializzata nel mercato della mobilità elettrica, che tramite attraverso la Blue Ocean Strategy sta cercando di far uscire la decennale azienda di famiglia (Brieda SRL) dal mercato Red Ocean della produzione di cabinati per macchine movimento terra.

Blue Ocean Strategy e il caso Estrima SRL nel mercato della mobilità elettrica.

Breda, Luca
2019/2020

Abstract

La tesi tratta il caso Estrima SRL, un'azienda italiana specializzata nel mercato della mobilità elettrica, che tramite attraverso la Blue Ocean Strategy sta cercando di far uscire la decennale azienda di famiglia (Brieda SRL) dal mercato Red Ocean della produzione di cabinati per macchine movimento terra.
2019-03-06
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
837946-1214741.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.43 MB
Formato Adobe PDF
1.43 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/2426