La tesi tratta il caso Estrima SRL, un'azienda italiana specializzata nel mercato della mobilità elettrica, che tramite attraverso la Blue Ocean Strategy sta cercando di far uscire la decennale azienda di famiglia (Brieda SRL) dal mercato Red Ocean della produzione di cabinati per macchine movimento terra.
Blue Ocean Strategy e il caso Estrima SRL nel mercato della mobilità elettrica.
Breda, Luca
2019/2020
Abstract
La tesi tratta il caso Estrima SRL, un'azienda italiana specializzata nel mercato della mobilità elettrica, che tramite attraverso la Blue Ocean Strategy sta cercando di far uscire la decennale azienda di famiglia (Brieda SRL) dal mercato Red Ocean della produzione di cabinati per macchine movimento terra.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
837946-1214741.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.43 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.43 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/2426