La ricerca esplora il mondo del settore vitivinicolo italiano, a partire dalla situazione del comparto, per poi approfondire il tema del digital marketing e degli strumenti che utilizzano per la comunicazione. Viene poi fatto un confronto tra due denominazioni: Prosecco Doc e Trento Doc. Dalle strategie di comunicazione messe in atto ad una ricerca empirica tramite interviste ad aziende selezionate.

Il digital marketing delle PMI del settore vitivinicolo: un confronto tra Prosecco DOC e Trento DOC.

Spagnol, Silvia
2024/2025

Abstract

La ricerca esplora il mondo del settore vitivinicolo italiano, a partire dalla situazione del comparto, per poi approfondire il tema del digital marketing e degli strumenti che utilizzano per la comunicazione. Viene poi fatto un confronto tra due denominazioni: Prosecco Doc e Trento Doc. Dalle strategie di comunicazione messe in atto ad una ricerca empirica tramite interviste ad aziende selezionate.
2024-07-15
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
877503-1280546.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 3.11 MB
Formato Adobe PDF
3.11 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/23846