La ricerca esplora il mondo del settore vitivinicolo italiano, a partire dalla situazione del comparto, per poi approfondire il tema del digital marketing e degli strumenti che utilizzano per la comunicazione. Viene poi fatto un confronto tra due denominazioni: Prosecco Doc e Trento Doc. Dalle strategie di comunicazione messe in atto ad una ricerca empirica tramite interviste ad aziende selezionate.
Il digital marketing delle PMI del settore vitivinicolo: un confronto tra Prosecco DOC e Trento DOC.
Spagnol, Silvia
2024/2025
Abstract
La ricerca esplora il mondo del settore vitivinicolo italiano, a partire dalla situazione del comparto, per poi approfondire il tema del digital marketing e degli strumenti che utilizzano per la comunicazione. Viene poi fatto un confronto tra due denominazioni: Prosecco Doc e Trento Doc. Dalle strategie di comunicazione messe in atto ad una ricerca empirica tramite interviste ad aziende selezionate.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
877503-1280546.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
3.11 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.11 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/23846