Il seguente elaborato analizza il ruolo dei social nella promozione territoriale, con particolare attenzione alla Regione Veneto. L'obiettivo è quello di comprendere in che modo vengono utilizzate le varie piattaforme per promuovere il turismo della Regione, evidenziando le varie strategie utilizzate ed individuare eventuali suggerimenti per ottimizzare l'uso dei social nel contesto della promozione territoriale.
I social network per la promozione del territorio: il caso del Veneto
Di Francescantonio, Alice
2024/2025
Abstract
Il seguente elaborato analizza il ruolo dei social nella promozione territoriale, con particolare attenzione alla Regione Veneto. L'obiettivo è quello di comprendere in che modo vengono utilizzate le varie piattaforme per promuovere il turismo della Regione, evidenziando le varie strategie utilizzate ed individuare eventuali suggerimenti per ottimizzare l'uso dei social nel contesto della promozione territoriale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
873610-1290541.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
5.81 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.81 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/23053