Il seguente elaborato analizza il ruolo dei social nella promozione territoriale, con particolare attenzione alla Regione Veneto. L'obiettivo è quello di comprendere in che modo vengono utilizzate le varie piattaforme per promuovere il turismo della Regione, evidenziando le varie strategie utilizzate ed individuare eventuali suggerimenti per ottimizzare l'uso dei social nel contesto della promozione territoriale.

I social network per la promozione del territorio: il caso del Veneto

Di Francescantonio, Alice
2024/2025

Abstract

Il seguente elaborato analizza il ruolo dei social nella promozione territoriale, con particolare attenzione alla Regione Veneto. L'obiettivo è quello di comprendere in che modo vengono utilizzate le varie piattaforme per promuovere il turismo della Regione, evidenziando le varie strategie utilizzate ed individuare eventuali suggerimenti per ottimizzare l'uso dei social nel contesto della promozione territoriale.
2024-10-14
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
873610-1290541.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 5.81 MB
Formato Adobe PDF
5.81 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/23053