L'elaborato nasce con l'intento di voler evidenziare l'importanza dell'individuazione dei competitors e delle pratiche di benchmarking in ambito alberghiero. Attraverso un'analisi critica degli indicatori attualmente riconosciuti di benchmarking alberghiero si tenterà di individuare metodologie attuali per il confronto con la concorrenza e di proporre valide alternative.
Revenue Management: nuove possibili applicazioni di Benchmarking alberghiero
De Falco, Mario
2019/2020
Abstract
L'elaborato nasce con l'intento di voler evidenziare l'importanza dell'individuazione dei competitors e delle pratiche di benchmarking in ambito alberghiero. Attraverso un'analisi critica degli indicatori attualmente riconosciuti di benchmarking alberghiero si tenterà di individuare metodologie attuali per il confronto con la concorrenza e di proporre valide alternative.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
870348-1234996.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.06 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.06 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/2295