L'elaborato nasce con l'intento di voler evidenziare l'importanza dell'individuazione dei competitors e delle pratiche di benchmarking in ambito alberghiero. Attraverso un'analisi critica degli indicatori attualmente riconosciuti di benchmarking alberghiero si tenterà di individuare metodologie attuali per il confronto con la concorrenza e di proporre valide alternative.

Revenue Management: nuove possibili applicazioni di Benchmarking alberghiero

De Falco, Mario
2019/2020

Abstract

L'elaborato nasce con l'intento di voler evidenziare l'importanza dell'individuazione dei competitors e delle pratiche di benchmarking in ambito alberghiero. Attraverso un'analisi critica degli indicatori attualmente riconosciuti di benchmarking alberghiero si tenterà di individuare metodologie attuali per il confronto con la concorrenza e di proporre valide alternative.
2019-03-18
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
870348-1234996.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.06 MB
Formato Adobe PDF
2.06 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/2295