La tesi tratta della gestione strategica del brand, focalizzandosi sull’opportunità di adottare politiche di brand extension e sui pericoli derivanti da tali scelte che si manifestano specificatamente nella perdita di brand equity, a sua volta dovuta a quella disfunzione che in dottrina prende il nome di brand dilution.
La Brand Dilution: il caso Agatha Ruiz de la Prada
Spagna, Nicolo'
2014/2015
Abstract
La tesi tratta della gestione strategica del brand, focalizzandosi sull’opportunità di adottare politiche di brand extension e sui pericoli derivanti da tali scelte che si manifestano specificatamente nella perdita di brand equity, a sua volta dovuta a quella disfunzione che in dottrina prende il nome di brand dilution.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
811596-1166019.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.66 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.66 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/22881