Il comportamento d'acquisto del consumatore è profondamente mutato. Egli oggi è costantemente assalito da infiniti stimoli esterni che lo rendono sempre più vulnerabile e al contempo molto informato sulla concorrenza. La "selezione naturale" fa sì che solo le imprese che lo soddisfano riescano a sopravvivere all'interno di un mercato ormai notevolmente complesso. Quali sono gli strumenti che i top player utilizzano al fine di garantire al cliente delle esperienze di vita che superano la mera utilità di prodotti e servizi?
Dalla Customer Journey al Marketing Omnichannel: il profondo impegno delle aziende per soddisfare un consumatore sempre più esigente e vulnerabile
Baldan, Federica
2019/2020
Abstract
Il comportamento d'acquisto del consumatore è profondamente mutato. Egli oggi è costantemente assalito da infiniti stimoli esterni che lo rendono sempre più vulnerabile e al contempo molto informato sulla concorrenza. La "selezione naturale" fa sì che solo le imprese che lo soddisfano riescano a sopravvivere all'interno di un mercato ormai notevolmente complesso. Quali sono gli strumenti che i top player utilizzano al fine di garantire al cliente delle esperienze di vita che superano la mera utilità di prodotti e servizi?File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
852579-1219107.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.28 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.28 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/22796