Sviluppo di un modello di sentiment analysis basato su machine learning e applicazione ad un dataset di 30000 osservazioni da Twitter. Comparazione del modello con altre modalità di sentiment. Considerazioni sull'evoluzione della sentiment analysis in opinion mining.
Machine learning e fattore umano nella sentiment analysis. Il caso Starbucks a Milano
Angioni, Consuelo
2017/2018
Abstract
Sviluppo di un modello di sentiment analysis basato su machine learning e applicazione ad un dataset di 30000 osservazioni da Twitter. Comparazione del modello con altre modalità di sentiment. Considerazioni sull'evoluzione della sentiment analysis in opinion mining.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
988064-1204971.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
767.14 kB
Formato
Adobe PDF
|
767.14 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/22434