In questo lavoro si analizzerà come l’evoluzione del contesto digitale e la crisi economica mondiale abbiano influenzato il commercio di capi di abbigliamento in questi ultimi anni e di conseguenza l’attività della Ferracin srl che è stata presa come caso aziendale. Allo scopo di porre in essere nuove strategie che permettano di aumentare la redditività aziendale, si cercherà di delineare il settore in cui questa opera e le rispettive problematiche aziendali.
Un'azienda di fashion retail di fronte alla trasformazione digitale: il caso Ferracin srl
Ferracin, Michele
2018/2019
Abstract
In questo lavoro si analizzerà come l’evoluzione del contesto digitale e la crisi economica mondiale abbiano influenzato il commercio di capi di abbigliamento in questi ultimi anni e di conseguenza l’attività della Ferracin srl che è stata presa come caso aziendale. Allo scopo di porre in essere nuove strategie che permettano di aumentare la redditività aziendale, si cercherà di delineare il settore in cui questa opera e le rispettive problematiche aziendali.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
825181-54576.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
7.6 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.6 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/22379