In questo lavoro si analizzerà come l’evoluzione del contesto digitale e la crisi economica mondiale abbiano influenzato il commercio di capi di abbigliamento in questi ultimi anni e di conseguenza l’attività della Ferracin srl che è stata presa come caso aziendale. Allo scopo di porre in essere nuove strategie che permettano di aumentare la redditività aziendale, si cercherà di delineare il settore in cui questa opera e le rispettive problematiche aziendali.

Un'azienda di fashion retail di fronte alla trasformazione digitale: il caso Ferracin srl

Ferracin, Michele
2018/2019

Abstract

In questo lavoro si analizzerà come l’evoluzione del contesto digitale e la crisi economica mondiale abbiano influenzato il commercio di capi di abbigliamento in questi ultimi anni e di conseguenza l’attività della Ferracin srl che è stata presa come caso aziendale. Allo scopo di porre in essere nuove strategie che permettano di aumentare la redditività aziendale, si cercherà di delineare il settore in cui questa opera e le rispettive problematiche aziendali.
2018-10-26
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
825181-54576.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 7.6 MB
Formato Adobe PDF
7.6 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/22379