La tesi tratta, nella parte iniziale, la descrizione analitica delle fasi costituenti l'organizzazione di un evento culturale in generale; per poi analizzare gli effetti di promozione del territorio, dal punto di vista turistico-culturale,urbano ed eno-gastronomico. Nella seconda parte viene analizzato il caso specifico in base alla sua organizzazione, alle ricadute che si possono avere dal punto di vista culturale,urbano ed eno-gastronomico ed infine alla visibilità attraverso la comunicazione sui social network.

Marketing territoriale e social network: 49° Concorso Nazionale Corale-Trofei Città di Vittorio Veneto

Zaros, Alessandro
2016/2017

Abstract

La tesi tratta, nella parte iniziale, la descrizione analitica delle fasi costituenti l'organizzazione di un evento culturale in generale; per poi analizzare gli effetti di promozione del territorio, dal punto di vista turistico-culturale,urbano ed eno-gastronomico. Nella seconda parte viene analizzato il caso specifico in base alla sua organizzazione, alle ricadute che si possono avere dal punto di vista culturale,urbano ed eno-gastronomico ed infine alla visibilità attraverso la comunicazione sui social network.
2016-03-03
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
827073-1186945.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.06 MB
Formato Adobe PDF
2.06 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/22232