La tesi tratta, nella parte iniziale, la descrizione analitica delle fasi costituenti l'organizzazione di un evento culturale in generale; per poi analizzare gli effetti di promozione del territorio, dal punto di vista turistico-culturale,urbano ed eno-gastronomico. Nella seconda parte viene analizzato il caso specifico in base alla sua organizzazione, alle ricadute che si possono avere dal punto di vista culturale,urbano ed eno-gastronomico ed infine alla visibilità attraverso la comunicazione sui social network.
Marketing territoriale e social network: 49° Concorso Nazionale Corale-Trofei Città di Vittorio Veneto
Zaros, Alessandro
2016/2017
Abstract
La tesi tratta, nella parte iniziale, la descrizione analitica delle fasi costituenti l'organizzazione di un evento culturale in generale; per poi analizzare gli effetti di promozione del territorio, dal punto di vista turistico-culturale,urbano ed eno-gastronomico. Nella seconda parte viene analizzato il caso specifico in base alla sua organizzazione, alle ricadute che si possono avere dal punto di vista culturale,urbano ed eno-gastronomico ed infine alla visibilità attraverso la comunicazione sui social network.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
827073-1186945.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.06 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.06 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/22232