Questo elaborato si propone di analizzare le strategie di crescita dei produttori di telefonia mobile in Cina. Dopo un’analisi del settore delle telecomunicazioni e dei cambiamenti avvenuti negli ultimi decenni all’interno dello stesso, sono stati considerati alcuni casi aziendali con lo scopo di verificare l’esistenza o meno di un sentiero comune di crescita intrapreso dai nuovi entranti cinesi, i quali sono successivamente diventati competitori a livello globale.

Strategie di crescita e catch-up nei paesi in via di sviluppo: il caso dei produttori di telefonia mobile cinesi

De Prisco, Alberto
2015/2016

Abstract

Questo elaborato si propone di analizzare le strategie di crescita dei produttori di telefonia mobile in Cina. Dopo un’analisi del settore delle telecomunicazioni e dei cambiamenti avvenuti negli ultimi decenni all’interno dello stesso, sono stati considerati alcuni casi aziendali con lo scopo di verificare l’esistenza o meno di un sentiero comune di crescita intrapreso dai nuovi entranti cinesi, i quali sono successivamente diventati competitori a livello globale.
2015-03-03
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
821137-1179655.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 807.28 kB
Formato Adobe PDF
807.28 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/22023