Questo elaborato si propone di analizzare le strategie di crescita dei produttori di telefonia mobile in Cina. Dopo un’analisi del settore delle telecomunicazioni e dei cambiamenti avvenuti negli ultimi decenni all’interno dello stesso, sono stati considerati alcuni casi aziendali con lo scopo di verificare l’esistenza o meno di un sentiero comune di crescita intrapreso dai nuovi entranti cinesi, i quali sono successivamente diventati competitori a livello globale.
Strategie di crescita e catch-up nei paesi in via di sviluppo: il caso dei produttori di telefonia mobile cinesi
De Prisco, Alberto
2015/2016
Abstract
Questo elaborato si propone di analizzare le strategie di crescita dei produttori di telefonia mobile in Cina. Dopo un’analisi del settore delle telecomunicazioni e dei cambiamenti avvenuti negli ultimi decenni all’interno dello stesso, sono stati considerati alcuni casi aziendali con lo scopo di verificare l’esistenza o meno di un sentiero comune di crescita intrapreso dai nuovi entranti cinesi, i quali sono successivamente diventati competitori a livello globale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
821137-1179655.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
807.28 kB
Formato
Adobe PDF
|
807.28 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/22023