Nel presente lavoro il concetto di globalizzazione e quello di esperienza si uniscono, convergendo nello studio specifico di un’azienda, Crossfit Inc., la quale ha saputo sfruttare il marketing esperienziale per offrire il proprio prodotto, arrivando a servire i mercati di tutto il mondo, partendo dalla città di Santa Cruz, in California, per poi arrivare al mondo intero.
L'Internazionalizzazione dei Mercati Esteri. Il Caso Crossfit
Bonfio, Riccardo
2017/2018
Abstract
Nel presente lavoro il concetto di globalizzazione e quello di esperienza si uniscono, convergendo nello studio specifico di un’azienda, Crossfit Inc., la quale ha saputo sfruttare il marketing esperienziale per offrire il proprio prodotto, arrivando a servire i mercati di tutto il mondo, partendo dalla città di Santa Cruz, in California, per poi arrivare al mondo intero.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
842367-1220456.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.66 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.66 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/21820