Nel presente lavoro il concetto di globalizzazione e quello di esperienza si uniscono, convergendo nello studio specifico di un’azienda, Crossfit Inc., la quale ha saputo sfruttare il marketing esperienziale per offrire il proprio prodotto, arrivando a servire i mercati di tutto il mondo, partendo dalla città di Santa Cruz, in California, per poi arrivare al mondo intero.

L'Internazionalizzazione dei Mercati Esteri. Il Caso Crossfit

Bonfio, Riccardo
2017/2018

Abstract

Nel presente lavoro il concetto di globalizzazione e quello di esperienza si uniscono, convergendo nello studio specifico di un’azienda, Crossfit Inc., la quale ha saputo sfruttare il marketing esperienziale per offrire il proprio prodotto, arrivando a servire i mercati di tutto il mondo, partendo dalla città di Santa Cruz, in California, per poi arrivare al mondo intero.
2017-11-02
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
842367-1220456.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.66 MB
Formato Adobe PDF
1.66 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/21820