L’elaborato si propone di esporre l’analisi condotta per la creazione di una di piattaforma digitale che possa essere utilizzata per promuovere e valorizzare il turismo culturale e rurale dell’Area Berica. Si articolerà nell’analisi e nella definizione del territorio preso in considerazione: l’Area Berica, proseguirà descrivendo la modalità di scelta delle informazioni da inserire nella piattaforma e, in fine, descriverà la base di dati utilizzata per crearla e la piattaforma così ottenuta. Sarà obiettivo della tesi ottenere un progetto suscettibile di poter diventare un sito di informazione turistica per il Territorio dell’Area Berica che possa riuscire ad aumentare il flusso turistico nell’Area interessata, unendo attrattive di interesse pubblico e privato.
La rete e la promozione turistica: il caso dell'Area Berica
Bellin, Giulia
2015/2016
Abstract
L’elaborato si propone di esporre l’analisi condotta per la creazione di una di piattaforma digitale che possa essere utilizzata per promuovere e valorizzare il turismo culturale e rurale dell’Area Berica. Si articolerà nell’analisi e nella definizione del territorio preso in considerazione: l’Area Berica, proseguirà descrivendo la modalità di scelta delle informazioni da inserire nella piattaforma e, in fine, descriverà la base di dati utilizzata per crearla e la piattaforma così ottenuta. Sarà obiettivo della tesi ottenere un progetto suscettibile di poter diventare un sito di informazione turistica per il Territorio dell’Area Berica che possa riuscire ad aumentare il flusso turistico nell’Area interessata, unendo attrattive di interesse pubblico e privato.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
845545-1182789.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
10.23 MB
Formato
Adobe PDF
|
10.23 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14247/21656