In questo lavoro vengono presi in considerazione i membri del contesto glottodidattico considerati come persone in relazione, offrendo delle proposte didattiche per facilitare l'apprendimento linguistico promuovendo in particolare le abilità relazionali.
I componenti umani e le dinamiche relazionali nella classe di lingua
Baratto, Davide
2017/2018
Abstract
In questo lavoro vengono presi in considerazione i membri del contesto glottodidattico considerati come persone in relazione, offrendo delle proposte didattiche per facilitare l'apprendimento linguistico promuovendo in particolare le abilità relazionali.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
840953-1212209.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.74 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.74 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/21542