Per decenni, le società di consulenza hanno mantenuto lo stesso business model: inserire persone smart all’interno dell’impresa per risolvere problemi o cogliere opportunità. Oggi, con l’avvento del “Industry 4.0” anche le società di consulenza devono affrontare cambiamenti tecnologici che impongono un nuovo tipo di consulenza, la cosiddetta “consulting 4.0”. Consulting 4.0 rappresenta più che una digitalizzazione del settore, esprime il cambiamento radicale che l’industria è tenuta a fare per far fronte alle nuove sfide imposte nel business.
The digitalization of the consultancy services.
Ruggeri, Luca
2017/2018
Abstract
Per decenni, le società di consulenza hanno mantenuto lo stesso business model: inserire persone smart all’interno dell’impresa per risolvere problemi o cogliere opportunità. Oggi, con l’avvento del “Industry 4.0” anche le società di consulenza devono affrontare cambiamenti tecnologici che impongono un nuovo tipo di consulenza, la cosiddetta “consulting 4.0”. Consulting 4.0 rappresenta più che una digitalizzazione del settore, esprime il cambiamento radicale che l’industria è tenuta a fare per far fronte alle nuove sfide imposte nel business.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
860616-1209359.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
5.55 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.55 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/21480