La mia tesi analizza le attività di marketing e promozione che svolgono i teatri per promuovere la stagione di prosa, in particolare mi concentrerò ad analizzare la promozione della stagione di prosa 2017-2018 del Teatro Verdi di Padova
Il marketing e la promozione nei teatri : il caso della promozione della stagione di prosa del Teatro Verdi di Padova
Suman, Viviana
2018/2019
Abstract
La mia tesi analizza le attività di marketing e promozione che svolgono i teatri per promuovere la stagione di prosa, in particolare mi concentrerò ad analizzare la promozione della stagione di prosa 2017-2018 del Teatro Verdi di PadovaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
860675-1213594.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
956.93 kB
Formato
Adobe PDF
|
956.93 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/21466