La mia tesi analizza le attività di marketing e promozione che svolgono i teatri per promuovere la stagione di prosa, in particolare mi concentrerò ad analizzare la promozione della stagione di prosa 2017-2018 del Teatro Verdi di Padova

Il marketing e la promozione nei teatri : il caso della promozione della stagione di prosa del Teatro Verdi di Padova

Suman, Viviana
2018/2019

Abstract

La mia tesi analizza le attività di marketing e promozione che svolgono i teatri per promuovere la stagione di prosa, in particolare mi concentrerò ad analizzare la promozione della stagione di prosa 2017-2018 del Teatro Verdi di Padova
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
860675-1213594.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 956.93 kB
Formato Adobe PDF
956.93 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/21466