L'elaborato verte su una prima descrizione dell'evoluzione del marketing per poi analizzare il mercato di riferimento nel quale opera l'azienda. Successivamente la tesi verterà sulle azioni di web marketing intraprese ed i risultati conseguiti rispetto al non utilizzo delle stesse.
Web Marketing nell'impresa: il caso EDILVI S.p.a.
Barro, Matteo
2018/2019
Abstract
L'elaborato verte su una prima descrizione dell'evoluzione del marketing per poi analizzare il mercato di riferimento nel quale opera l'azienda. Successivamente la tesi verterà sulle azioni di web marketing intraprese ed i risultati conseguiti rispetto al non utilizzo delle stesse.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
859478-1213093.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
7.5 MB
Formato
Adobe PDF
|
7.5 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/21433