La tesi è incentrata sullo studio degli elementi/strumenti che caratterizzano la scelta del canale distributivo del settore cosmetico, con particolare attenzione al sistema franchising. format distributivo selezionato perché parte della strategia distributiva in via di sviluppo dell'azienda in studio, The Merchant of Venice srl
I canali distributivi nel mercato della cosmetica: la scelta del franchising : il caso “The Merchant of Venice”
Pasqualetto, Giulia
2014/2015
Abstract
La tesi è incentrata sullo studio degli elementi/strumenti che caratterizzano la scelta del canale distributivo del settore cosmetico, con particolare attenzione al sistema franchising. format distributivo selezionato perché parte della strategia distributiva in via di sviluppo dell'azienda in studio, The Merchant of Venice srlFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
839986-1169129.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.53 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.53 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/21338