Indagine sulle principali differenze tra cinema e pittura e sulle nuove possibilità di racconto cinematografico offerte dalla tecnologia digitale. Particolare approfondimento sulla "manipolazione del racconto cinematografico", categoria esemplificata dal film del regista Polacco Lech Majewski, intitolato I Colori della Passione.
Lungometraggi ambientati nella storia dell'arte: Lech Majewski, "The mill & the cross"
Clark, Margot
2014/2015
Abstract
Indagine sulle principali differenze tra cinema e pittura e sulle nuove possibilità di racconto cinematografico offerte dalla tecnologia digitale. Particolare approfondimento sulla "manipolazione del racconto cinematografico", categoria esemplificata dal film del regista Polacco Lech Majewski, intitolato I Colori della Passione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
835454-1164651.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.31 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.31 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/21336