Indagine sulle principali differenze tra cinema e pittura e sulle nuove possibilità di racconto cinematografico offerte dalla tecnologia digitale. Particolare approfondimento sulla "manipolazione del racconto cinematografico", categoria esemplificata dal film del regista Polacco Lech Majewski, intitolato I Colori della Passione.

Lungometraggi ambientati nella storia dell'arte: Lech Majewski, "The mill & the cross"

Clark, Margot
2014/2015

Abstract

Indagine sulle principali differenze tra cinema e pittura e sulle nuove possibilità di racconto cinematografico offerte dalla tecnologia digitale. Particolare approfondimento sulla "manipolazione del racconto cinematografico", categoria esemplificata dal film del regista Polacco Lech Majewski, intitolato I Colori della Passione.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
835454-1164651.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.31 MB
Formato Adobe PDF
1.31 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/21336