La prima parte ruguarda un'analisi dei nuovi strumenti del web marketing turistico, nati con lo sviluppo del web 2.0, e dei dati turistici del comune di Cavallino-Treorti (VE). Nella seconda parte, si propongono i risultati di un'indagine, realizzata tramite questionario, sull'uso delle innovazioni del web 2.0 da parte dei turisti e degli operatori della realtà turistica di Cavallino- Treporti.

"La diffusione del Web 2.0 a Cavallino- Treporti"

Piovesan, Sara
2014/2015

Abstract

La prima parte ruguarda un'analisi dei nuovi strumenti del web marketing turistico, nati con lo sviluppo del web 2.0, e dei dati turistici del comune di Cavallino-Treorti (VE). Nella seconda parte, si propongono i risultati di un'indagine, realizzata tramite questionario, sull'uso delle innovazioni del web 2.0 da parte dei turisti e degli operatori della realtà turistica di Cavallino- Treporti.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
817518-1168976.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.91 MB
Formato Adobe PDF
1.91 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/21255