La prima parte ruguarda un'analisi dei nuovi strumenti del web marketing turistico, nati con lo sviluppo del web 2.0, e dei dati turistici del comune di Cavallino-Treorti (VE). Nella seconda parte, si propongono i risultati di un'indagine, realizzata tramite questionario, sull'uso delle innovazioni del web 2.0 da parte dei turisti e degli operatori della realtà turistica di Cavallino- Treporti.
"La diffusione del Web 2.0 a Cavallino- Treporti"
Piovesan, Sara
2014/2015
Abstract
La prima parte ruguarda un'analisi dei nuovi strumenti del web marketing turistico, nati con lo sviluppo del web 2.0, e dei dati turistici del comune di Cavallino-Treorti (VE). Nella seconda parte, si propongono i risultati di un'indagine, realizzata tramite questionario, sull'uso delle innovazioni del web 2.0 da parte dei turisti e degli operatori della realtà turistica di Cavallino- Treporti.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
817518-1168976.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.91 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.91 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/21255