A fronte della normativa vigente in merito, il lavoro si propone di analizzare la soluzione della controversia tra Gucci e Guess adottata dal Tribunale di Milano, rivista in seguito dalla Corte d'Appello. A riguardo, Gucci accusava la controparte di contraffazione dei propri marchi e di concorrenza sleale, ai sensi dell'2598 c.c..
La contraffazione del marchio. Il caso Gucci contro Guess.
Ziliotto, Laura
2015/2016
Abstract
A fronte della normativa vigente in merito, il lavoro si propone di analizzare la soluzione della controversia tra Gucci e Guess adottata dal Tribunale di Milano, rivista in seguito dalla Corte d'Appello. A riguardo, Gucci accusava la controparte di contraffazione dei propri marchi e di concorrenza sleale, ai sensi dell'2598 c.c..File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
827439-1183744.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.34 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.34 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/21081