Nell'elaborato farò una breve introduzione sul sistema delle Camere di Commercio italiane all'estero per poi soffermarmi sull'analisi della Camera di Commercio italiana a Brisbane dove ho svolto lo stage.Presenterò i risultati del questionario che ho sottoposto online ed infine esporrò delle possibili iniziative per migliorare la relazioni con i clienti attraverso gli strumenti del CRM.
La Camera di Commercio Italiana a Brisbane e possibili implementazioni attraverso strumenti di CRM
Restelli, Nicolo'
2017/2018
Abstract
Nell'elaborato farò una breve introduzione sul sistema delle Camere di Commercio italiane all'estero per poi soffermarmi sull'analisi della Camera di Commercio italiana a Brisbane dove ho svolto lo stage.Presenterò i risultati del questionario che ho sottoposto online ed infine esporrò delle possibili iniziative per migliorare la relazioni con i clienti attraverso gli strumenti del CRM.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
838637-1205250.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
3.56 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.56 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/20914