“Spiegazione del processo di mirroring e mirroring back come opportunità di apprendimento. L'importanza del Made in Italy come chiave per vendere nei mercati esteri a confronto con le aziende che producono all'estero per vendere il prodotto finito in Italia. Analisi e considerazioni sul caso Sartori S.p.a.”

Il Made in Italy per vendere all’estero e viceversa: il caso Sartori S.p.a.

Sartori, Elisabetta Laura
2017/2018

Abstract

“Spiegazione del processo di mirroring e mirroring back come opportunità di apprendimento. L'importanza del Made in Italy come chiave per vendere nei mercati esteri a confronto con le aziende che producono all'estero per vendere il prodotto finito in Italia. Analisi e considerazioni sul caso Sartori S.p.a.”
2017-07-12
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
841333-1210546.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 4.5 MB
Formato Adobe PDF
4.5 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/20812