Introduzione al commercio elettronico con indicazioni su chi lo pratica, statistiche, inquadratura del fenomeno della vendita online tra soggetti professionisti e con i consumatori. Le varie forme di contratto, la sua conclusione e le diverse tipologie di firma digitale. Disciplina nazionale ed europea della legge applicabile alle vendite online e contenuto dei contratti B2B B2C e P2P e relative garanzie.
Il contratto dematerializzato
Marchetto, Enrico
2015/2016
Abstract
Introduzione al commercio elettronico con indicazioni su chi lo pratica, statistiche, inquadratura del fenomeno della vendita online tra soggetti professionisti e con i consumatori. Le varie forme di contratto, la sua conclusione e le diverse tipologie di firma digitale. Disciplina nazionale ed europea della legge applicabile alle vendite online e contenuto dei contratti B2B B2C e P2P e relative garanzie.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
828383-1191837.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.12 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.12 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/20746