Valutazione ed analisi dell’impatto che uno stadio di proprietà, dotato di determinate caratteristiche strutturali e funzionali, ha sul modello di business e sulle performance aziendali sia a brevissimo termine (primo anno), sia a breve medio termine, al fine di scindere il cosiddetto “effetto novità” dai reali risultati generati dalla gestione di uno stadio di proprietà.
Impatto di uno stadio di proprietà sulle performance aziendali: il caso Juventus Stadium
Palumbo, Nicola
2015/2016
Abstract
Valutazione ed analisi dell’impatto che uno stadio di proprietà, dotato di determinate caratteristiche strutturali e funzionali, ha sul modello di business e sulle performance aziendali sia a brevissimo termine (primo anno), sia a breve medio termine, al fine di scindere il cosiddetto “effetto novità” dai reali risultati generati dalla gestione di uno stadio di proprietà.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
828028-1188291.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.06 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.06 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/20692