Valutazione ed analisi dell’impatto che uno stadio di proprietà, dotato di determinate caratteristiche strutturali e funzionali, ha sul modello di business e sulle performance aziendali sia a brevissimo termine (primo anno), sia a breve medio termine, al fine di scindere il cosiddetto “effetto novità” dai reali risultati generati dalla gestione di uno stadio di proprietà.

Impatto di uno stadio di proprietà sulle performance aziendali: il caso Juventus Stadium

Palumbo, Nicola
2015/2016

Abstract

Valutazione ed analisi dell’impatto che uno stadio di proprietà, dotato di determinate caratteristiche strutturali e funzionali, ha sul modello di business e sulle performance aziendali sia a brevissimo termine (primo anno), sia a breve medio termine, al fine di scindere il cosiddetto “effetto novità” dai reali risultati generati dalla gestione di uno stadio di proprietà.
2015-10-23
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
828028-1188291.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.06 MB
Formato Adobe PDF
2.06 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/20692