Le competenze trasversali (come ad esempio l'orientamento al risultato, il lavoro in team e l'autocontrollo) sono elementi fondamentali per ottenere performance superiori alla media, nel lavoro e nella vita di tutti i giorni. Il progetto prevede di indagare il ruolo e la natura delle competenze trasversali nel promuovere processi di innovazione aziendale. A supporto dei dati empirici raccolti attraverso la somministrazione di interviste, verrà proposta un'analisi comparata delle aziende e delle caratteristiche dei singoli imprenditori.

Competenze imprenditoriali per l’innovazione: un’analisi empirica

Fracaro, Alessandro
2015/2016

Abstract

Le competenze trasversali (come ad esempio l'orientamento al risultato, il lavoro in team e l'autocontrollo) sono elementi fondamentali per ottenere performance superiori alla media, nel lavoro e nella vita di tutti i giorni. Il progetto prevede di indagare il ruolo e la natura delle competenze trasversali nel promuovere processi di innovazione aziendale. A supporto dei dati empirici raccolti attraverso la somministrazione di interviste, verrà proposta un'analisi comparata delle aziende e delle caratteristiche dei singoli imprenditori.
2015-10-28
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
827431-1186267.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.39 MB
Formato Adobe PDF
2.39 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/20662