Le competenze trasversali (come ad esempio l'orientamento al risultato, il lavoro in team e l'autocontrollo) sono elementi fondamentali per ottenere performance superiori alla media, nel lavoro e nella vita di tutti i giorni. Il progetto prevede di indagare il ruolo e la natura delle competenze trasversali nel promuovere processi di innovazione aziendale. A supporto dei dati empirici raccolti attraverso la somministrazione di interviste, verrà proposta un'analisi comparata delle aziende e delle caratteristiche dei singoli imprenditori.
Competenze imprenditoriali per l’innovazione: un’analisi empirica
Fracaro, Alessandro
2015/2016
Abstract
Le competenze trasversali (come ad esempio l'orientamento al risultato, il lavoro in team e l'autocontrollo) sono elementi fondamentali per ottenere performance superiori alla media, nel lavoro e nella vita di tutti i giorni. Il progetto prevede di indagare il ruolo e la natura delle competenze trasversali nel promuovere processi di innovazione aziendale. A supporto dei dati empirici raccolti attraverso la somministrazione di interviste, verrà proposta un'analisi comparata delle aziende e delle caratteristiche dei singoli imprenditori.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
827431-1186267.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.39 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.39 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/20662