In questo elaborato prenderò in esame le caratteristiche dei potenziali clienti di un family office e analizzerò le funzioni e gli elementi caratterizzanti questa struttura organizzativa: valori, mission, vision, servizi offerti e strategia di investimento. La tesi procederà con un'analisi della situazione italiana confrontandola con il mercato internazionale; tratterò infine le opportunità di sviluppo nel mercato dei family offices
Family Offices al servizio degli HNWI
Paladin, Enrico
2017/2018
Abstract
In questo elaborato prenderò in esame le caratteristiche dei potenziali clienti di un family office e analizzerò le funzioni e gli elementi caratterizzanti questa struttura organizzativa: valori, mission, vision, servizi offerti e strategia di investimento. La tesi procederà con un'analisi della situazione italiana confrontandola con il mercato internazionale; tratterò infine le opportunità di sviluppo nel mercato dei family officesFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
837886-1203650.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
4.97 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.97 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/20572