L'innovazione può essere dirompente, distruttiva, discontinua ma la sua caratteristica principale è quella di creare un prima e un dopo. Le nuove tecnologie digitali sono entrate prepotentemente nella vita delle organizzazioni segnando per alcune un nuovo modo di fare business. Con esse ne derivano tutta una serie di nuove strategie, relazioni e modalità con le quale creare nuovo valore. Il punto focale riguarda come creare questo valore e come grazie al digitale le relazioni si stravolgono passando dal contatto offline al contato online.

Digital Business Strategy: il caso PixartPrinting

Bortoluzzi, Riccardo
2016/2017

Abstract

L'innovazione può essere dirompente, distruttiva, discontinua ma la sua caratteristica principale è quella di creare un prima e un dopo. Le nuove tecnologie digitali sono entrate prepotentemente nella vita delle organizzazioni segnando per alcune un nuovo modo di fare business. Con esse ne derivano tutta una serie di nuove strategie, relazioni e modalità con le quale creare nuovo valore. Il punto focale riguarda come creare questo valore e come grazie al digitale le relazioni si stravolgono passando dal contatto offline al contato online.
2016-02-25
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
829049-1195061.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.34 MB
Formato Adobe PDF
2.34 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/20315