La tesi verte sull'analisi di un nuovo paradigma editoriale e di creazione dei contenuti letterari secondo una modalità sia individuale che collaborativa sviluppata mediante le nuove tecnologie digitali (sia Web che Mobile). L'approfondimento tematico è sviluppato integrando un solido raffronto tra la critica e gli sperimentalismi delle avanguardie letterarie del '900 con l'osservazione partecipante dell'autore (protagonista attivo del progetto).
L'innovazione digitale tra letteratura ed editoria. Il caso 20lines.com
Bazza, Nicolo'
2016/2017
Abstract
La tesi verte sull'analisi di un nuovo paradigma editoriale e di creazione dei contenuti letterari secondo una modalità sia individuale che collaborativa sviluppata mediante le nuove tecnologie digitali (sia Web che Mobile). L'approfondimento tematico è sviluppato integrando un solido raffronto tra la critica e gli sperimentalismi delle avanguardie letterarie del '900 con l'osservazione partecipante dell'autore (protagonista attivo del progetto).File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
807002-1194524.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.66 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.66 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/20304