La tesi è collegata allo sviluppo di un piano di marketing effettuato con il fine di rinnovare immagine e strategie di marketing e comunicazione dell’azienda Ilsa S.p.A., azienda che produce grandi impianti per la ristorazione professionale e appartenente al distretto Inox Valley di Conegliano (TV). L'applicazione del metodo AHP per l'analisi competitiva dei siti web di alcune aziende del settore Ho.Re.Ca. consente di individuare le "best practices" per la costruzione del sito web, migliorandone le caratteristiche nell'ottica di uno sviluppo delle attività di marketing aziendale.

ANALISI COMPETITIVA DEI SITI WEB NEL SETTORE HORECA. APPLICAZIONE DEL METODO AHP PER LA COSTRUZIONE DEL SITO DI ILSA SPA

Danelon, Clara
2015/2016

Abstract

La tesi è collegata allo sviluppo di un piano di marketing effettuato con il fine di rinnovare immagine e strategie di marketing e comunicazione dell’azienda Ilsa S.p.A., azienda che produce grandi impianti per la ristorazione professionale e appartenente al distretto Inox Valley di Conegliano (TV). L'applicazione del metodo AHP per l'analisi competitiva dei siti web di alcune aziende del settore Ho.Re.Ca. consente di individuare le "best practices" per la costruzione del sito web, migliorandone le caratteristiche nell'ottica di uno sviluppo delle attività di marketing aziendale.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
840242-1173474.pdf

accesso aperto

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 3.97 MB
Formato Adobe PDF
3.97 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/20295