La tesi è collegata allo sviluppo di un piano di marketing effettuato con il fine di rinnovare immagine e strategie di marketing e comunicazione dell’azienda Ilsa S.p.A., azienda che produce grandi impianti per la ristorazione professionale e appartenente al distretto Inox Valley di Conegliano (TV). L'applicazione del metodo AHP per l'analisi competitiva dei siti web di alcune aziende del settore Ho.Re.Ca. consente di individuare le "best practices" per la costruzione del sito web, migliorandone le caratteristiche nell'ottica di uno sviluppo delle attività di marketing aziendale.
ANALISI COMPETITIVA DEI SITI WEB NEL SETTORE HORECA. APPLICAZIONE DEL METODO AHP PER LA COSTRUZIONE DEL SITO DI ILSA SPA
Danelon, Clara
2015/2016
Abstract
La tesi è collegata allo sviluppo di un piano di marketing effettuato con il fine di rinnovare immagine e strategie di marketing e comunicazione dell’azienda Ilsa S.p.A., azienda che produce grandi impianti per la ristorazione professionale e appartenente al distretto Inox Valley di Conegliano (TV). L'applicazione del metodo AHP per l'analisi competitiva dei siti web di alcune aziende del settore Ho.Re.Ca. consente di individuare le "best practices" per la costruzione del sito web, migliorandone le caratteristiche nell'ottica di uno sviluppo delle attività di marketing aziendale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
840242-1173474.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
3.97 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.97 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/20295