Il Business Process Management è una disciplina manageriale che interseca il business e l’Information Technology, comprendendo metodi, tecniche e strumenti per analizzare, migliorare, innovare, progettare, attuare e controllare i processi di business, coinvolgendo i clienti, le persone, le organizzazioni, le applicazioni e altre fonti d’informazione per un’azienda. In questa tesi si indaga il ruolo della cultura nell’adozione di un’iniziativa di BPM attraverso l’individuazione degli elementi culturali e contestuali organizzativi che un’azienda deve considerare per sviluppare e mantenere una cultura a supporto del progetto di cambiamento intrapreso.
Il ruolo della cultura nell'adozione di un'iniziativa di Business Process Management - Un caso studio
Cherubin, Giulia
2016/2017
Abstract
Il Business Process Management è una disciplina manageriale che interseca il business e l’Information Technology, comprendendo metodi, tecniche e strumenti per analizzare, migliorare, innovare, progettare, attuare e controllare i processi di business, coinvolgendo i clienti, le persone, le organizzazioni, le applicazioni e altre fonti d’informazione per un’azienda. In questa tesi si indaga il ruolo della cultura nell’adozione di un’iniziativa di BPM attraverso l’individuazione degli elementi culturali e contestuali organizzativi che un’azienda deve considerare per sviluppare e mantenere una cultura a supporto del progetto di cambiamento intrapreso.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
828223-1193670.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.94 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.94 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14247/20266