La ricerca è volta ad indagare la funzione didattica dello stereotipo nelle fasi iniziali dell'apprendimento della lingua seconda. Da facile generalizzazione, lo stereotipo assurge a rudimentale dispositivo euristico e motivante in ambito interculturale

Lo stereotipo e i suoi contorni didattici in un contesto di italiano L2

Stacchini, Manuela
2018/2019

Abstract

La ricerca è volta ad indagare la funzione didattica dello stereotipo nelle fasi iniziali dell'apprendimento della lingua seconda. Da facile generalizzazione, lo stereotipo assurge a rudimentale dispositivo euristico e motivante in ambito interculturale
2018-07-09
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
839806-1168873.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 4.92 MB
Formato Adobe PDF
4.92 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/20148