La ricerca è volta ad indagare la funzione didattica dello stereotipo nelle fasi iniziali dell'apprendimento della lingua seconda. Da facile generalizzazione, lo stereotipo assurge a rudimentale dispositivo euristico e motivante in ambito interculturale
Lo stereotipo e i suoi contorni didattici in un contesto di italiano L2
Stacchini, Manuela
2018/2019
Abstract
La ricerca è volta ad indagare la funzione didattica dello stereotipo nelle fasi iniziali dell'apprendimento della lingua seconda. Da facile generalizzazione, lo stereotipo assurge a rudimentale dispositivo euristico e motivante in ambito interculturaleFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
839806-1168873.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
4.92 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.92 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/20148