La tesi inizialmente intende fornire una panoramica del settore del senza glutine. Nel secondo capitolo verranno analizzati i canali di distribuzione e il pricing dei prodotti. Nel terzo capitolo verranno inizialmente trattate le caratteristiche dei prodotti gluten-free e successivamente si passerà ad analizzare i principali mezzi di comunicazione usati dalle aziende del settore. Nel quarto capitolo, considerando l'analisi effettuata nei capitoli precedenti, verrà definito il piano di comunicazione 2018 per Dialcos S.p.a che verrà realmente presentato all'azienda.

Il marketing mix del settore del gluten-free. Realizzazione del piano di comunicazione 2018 per Dialcos S.p.a

Tognon, Marco
2018/2019

Abstract

La tesi inizialmente intende fornire una panoramica del settore del senza glutine. Nel secondo capitolo verranno analizzati i canali di distribuzione e il pricing dei prodotti. Nel terzo capitolo verranno inizialmente trattate le caratteristiche dei prodotti gluten-free e successivamente si passerà ad analizzare i principali mezzi di comunicazione usati dalle aziende del settore. Nel quarto capitolo, considerando l'analisi effettuata nei capitoli precedenti, verrà definito il piano di comunicazione 2018 per Dialcos S.p.a che verrà realmente presentato all'azienda.
2018-03-06
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
860972-1215885.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.49 MB
Formato Adobe PDF
1.49 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/20073