L'elaborato si propone di fornire una panoramica dell'evoluzione della marca commerciale e della penetrazione dei mercati dei principali paesi europei. Il focus si sposterà poi sulle principali evidenze della private label in Italia e sulla concentrazione delle strategie di sviluppo sul segmento premium e sulla qualità. Quanto visto verrà declinato al caso pratico dell'insegna Pam Panorama e confrontato poi con i risultati di un'indagine esplorativa volta a verificare gli effettivi driver d'acquisto della PL del consumatore italiano (prezzo-qualità).
Evoluzioni e trends della private label. Focus sul segmento premium e sulla qualità come driver d'acquisto della marca del distributore in Italia. Il caso Pam Panorama.
Guin, Alice
2019/2020
Abstract
L'elaborato si propone di fornire una panoramica dell'evoluzione della marca commerciale e della penetrazione dei mercati dei principali paesi europei. Il focus si sposterà poi sulle principali evidenze della private label in Italia e sulla concentrazione delle strategie di sviluppo sul segmento premium e sulla qualità. Quanto visto verrà declinato al caso pratico dell'insegna Pam Panorama e confrontato poi con i risultati di un'indagine esplorativa volta a verificare gli effettivi driver d'acquisto della PL del consumatore italiano (prezzo-qualità).File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
866083-1226294.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
5.05 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.05 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/20059