La tesi mira a ripercorre le fasi del processo di business planning attraverso un'analisi che traendo spunto dal concetto di strategia giunge ad una disamina dei pregi e dei limiti della pianificazione strategica. Il contesto teorico così prospettato fungerà da prologo alla redazione di un vero proprio business plan che cercherà di delineare la via per il rilancio di un prodotto dell'azienda presa in esame.
"Il Business Plan, dai benefici ai limiti della Pianificazione Strategica: Il rilancio della Linea Spidocook di Unox S.p.a."
Caravello, Stefano
2016/2017
Abstract
La tesi mira a ripercorre le fasi del processo di business planning attraverso un'analisi che traendo spunto dal concetto di strategia giunge ad una disamina dei pregi e dei limiti della pianificazione strategica. Il contesto teorico così prospettato fungerà da prologo alla redazione di un vero proprio business plan che cercherà di delineare la via per il rilancio di un prodotto dell'azienda presa in esame.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
832645-1192880.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.81 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.81 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/20004