Lo scopo di questa ricerca è quella di valutare come si relaziona e come viene valorizzato il prodotto culturale all'interno del proprio ambiente d'origine. Inoltre, tramite l'esempio concreto di un progetto realizzato sul territorio del comune di Baone nella provincia di Padova, verrà analizzata l'opportunità e l'interesse da parte dell'associazione culturale La Medusa, vincitrice del bando Culturalmente 2016 per la realizzazione del progetto Z.O.L.F.O., di diventare in un futuro prossimo impresa culturale.
La cultura fa impresa: una strategia d'impresa per promuovere la cultura nel territorio.
Scarparo, Eugenia
2018/2019
Abstract
Lo scopo di questa ricerca è quella di valutare come si relaziona e come viene valorizzato il prodotto culturale all'interno del proprio ambiente d'origine. Inoltre, tramite l'esempio concreto di un progetto realizzato sul territorio del comune di Baone nella provincia di Padova, verrà analizzata l'opportunità e l'interesse da parte dell'associazione culturale La Medusa, vincitrice del bando Culturalmente 2016 per la realizzazione del progetto Z.O.L.F.O., di diventare in un futuro prossimo impresa culturale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
834215-1198399.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.78 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.78 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/19726