L'elaborato finale presenta inizialmente una panoramica generale di quelli che sono i metodi utilizzati dalle imprese per sviluppare un nuovo prodotto. Successivamente è stata svolta un'analisi dettagliata del processo di sviluppo di una famiglia di nuovi prodotti (High Power), inseriti sul mercato dall'impresa OSRAM (multinazionale nel campo illuminotecnico).
Il caso OSRAM: analisi del processo di sviluppo High Power
Berto, Andrea
2017/2018
Abstract
L'elaborato finale presenta inizialmente una panoramica generale di quelli che sono i metodi utilizzati dalle imprese per sviluppare un nuovo prodotto. Successivamente è stata svolta un'analisi dettagliata del processo di sviluppo di una famiglia di nuovi prodotti (High Power), inseriti sul mercato dall'impresa OSRAM (multinazionale nel campo illuminotecnico).File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
836851-1208852.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.97 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.97 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14247/19457