L'elaborato finale presenta inizialmente una panoramica generale di quelli che sono i metodi utilizzati dalle imprese per sviluppare un nuovo prodotto. Successivamente è stata svolta un'analisi dettagliata del processo di sviluppo di una famiglia di nuovi prodotti (High Power), inseriti sul mercato dall'impresa OSRAM (multinazionale nel campo illuminotecnico).

Il caso OSRAM: analisi del processo di sviluppo High Power

Berto, Andrea
2017/2018

Abstract

L'elaborato finale presenta inizialmente una panoramica generale di quelli che sono i metodi utilizzati dalle imprese per sviluppare un nuovo prodotto. Successivamente è stata svolta un'analisi dettagliata del processo di sviluppo di una famiglia di nuovi prodotti (High Power), inseriti sul mercato dall'impresa OSRAM (multinazionale nel campo illuminotecnico).
2017-11-02
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
836851-1208852.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.97 MB
Formato Adobe PDF
1.97 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14247/19457